Chi siamo

Home
Chi siamo

L’associazione culturale “Inrelazione”  nasce per migliorare la consapevolezza emotiva nelle persone, le capacità di lettura degli eventi e del linguaggio comportamentale, per il raggiungimento di un maggior benessere psicofisico e per il potenziamento delle risorse mentali,  ai fini di migliorare la qualità delle relazioni umane.

L’associazione culturale Inrelazione ti offre uno spazio fisico e mentale dove potrai prenderti cura di te stessa/o attraverso pratiche di Meditazione, Reiki, Shiatsu, Gruppi di Mutuoaiuto, Laboratori di Potenziamento Gestalt e Workshop esperienziali di Counselling.

 

CONSULENZE INDIVIDUALI

  • Se hai problemi familiari, di coppia o di relazione con i tuoi figli, troverai, grazie alle nostre “Consulenze individuali “, il sostegno di operatori olistici e counselor che potranno aiutarti nello sviluppo delle competenze relazionali ai fini di una miglior lettura degli eventi e di una maggior consapevolezza del tuo linguaggio comportamentale, che ti permetterà di raggiungere più velocemente gli obiettivi desiderati.
  • Per aumentare il benessere e cercare di raggiungere un maggior equilibrio energetico, l’associazione offre inoltre Sedute individuali di Reiki e Shiatsu che potranno essere integrate alle sedute di Counselling, creando percorsi olistici personalizzati per la prevenzione del disagio dovuto allo stress quotidiano.

 

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

  • Se la tua vita sta cambiando con la Gravidanza e la Maternità, ti offriremo un valido sostegno per far fronte alle difficoltà insite nella relazione madre-bambino, dando  la giusta importanza anche alla figura paterna, offrendo Gruppi di sostegno alle nuove famiglie.

 

LABORATORI DI GRUPPO

  • Se senti il bisogno di smuovere la tua energia il laboratorio “Emozioni in movimento” ti permetterà di riscoprire il contatto con il corpo attraverso il movimento, accompagnato da diversi ritmi musicali e di condividere con gli altri la tua esperienza.
  • Se cerchi una rete di supporto, i gruppi di “Mutuoaiuto” ti offriranno uno spazio accogliente in cui poterti aprire agli altri, con il contenimento e la supervisione di counselor professionisti e facilitatori alla relazione d’aiuto.
  • I Laboratori di Potenziamento Gestalt offrono la possibilità di apprendere, attraverso le risorse del gruppo e le competenze di un esperto facilitatore, un metodo per la gestione delle problematiche personali e relazionali attraverso una maggior consapevolezza delle proprie risorse mentali.