L’associazione culturale “Inrelazione” nasce per migliorare la consapevolezza emotiva nelle persone, le capacità di lettura degli eventi e del linguaggio comportamentale, per il raggiungimento di un maggior benessere psicofisico e per il potenziamento delle risorse mentali, ai fini di migliorare la qualità delle relazioni umane.
L’associazione culturale Inrelazione ti offre uno spazio fisico e mentale dove potrai prenderti cura di te stessa/o attraverso pratiche di Meditazione, Reiki, Shiatsu, Gruppi di Mutuoaiuto, Laboratori di Potenziamento Gestalt e Workshop esperienziali di Counselling.
CONSULENZE INDIVIDUALI
- Se hai problemi familiari, di coppia o di relazione con i tuoi figli, troverai, grazie alle nostre “Consulenze individuali “, il sostegno di operatori olistici e counselor che potranno aiutarti nello sviluppo delle competenze relazionali ai fini di una miglior lettura degli eventi e di una maggior consapevolezza del tuo linguaggio comportamentale, che ti permetterà di raggiungere più velocemente gli obiettivi desiderati.
- Per aumentare il benessere e cercare di raggiungere un maggior equilibrio energetico, l’associazione offre inoltre Sedute individuali di Reiki e Shiatsu che potranno essere integrate alle sedute di Counselling, creando percorsi olistici personalizzati per la prevenzione del disagio dovuto allo stress quotidiano.
SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE
- Se la tua vita sta cambiando con la Gravidanza e la Maternità, ti offriremo un valido sostegno per far fronte alle difficoltà insite nella relazione madre-bambino, dando la giusta importanza anche alla figura paterna, offrendo Gruppi di sostegno alle nuove famiglie.
LABORATORI DI GRUPPO
- Se senti il bisogno di smuovere la tua energia il laboratorio “Emozioni in movimento” ti permetterà di riscoprire il contatto con il corpo attraverso il movimento, accompagnato da diversi ritmi musicali e di condividere con gli altri la tua esperienza.
- Se cerchi una rete di supporto, i gruppi di “Mutuoaiuto” ti offriranno uno spazio accogliente in cui poterti aprire agli altri, con il contenimento e la supervisione di counselor professionisti e facilitatori alla relazione d’aiuto.
- I Laboratori di Potenziamento Gestalt offrono la possibilità di apprendere, attraverso le risorse del gruppo e le competenze di un esperto facilitatore, un metodo per la gestione delle problematiche personali e relazionali attraverso una maggior consapevolezza delle proprie risorse mentali.